FITNESS ACTIVE

Contattare per appuntamento

Fitness Active: la prima fase del programma MOVE

Siamo lieti di presentarvi il nuovo programma MOVE: Movimento Orientato Verso l’Equilibrio, un percorso ideale per chi soffre di problematiche legate alla cattiva postura.

Il programma si suddivide in 7 fasi: si inizia con l’Active Fitness, ovvero esercizi fisici svolti sia a corpo libero che con l’ausilio di attrezzature, con l’obiettivo di mettere in movimento tutta la muscolatura.

Gli esercizi proposti sono dai più semplici a corpo libero, alla spalliera e sul tappeto, ma anche quelli più dinamici del tapis roulant, della cyclette e del vogatore.

La Fitness active è condotta da un personal coach che segue passo passo la lezione e ha una durata di circa 45 minuti.

Questo allenamento di carattere generale serve per rinforzare la muscolatura, ma ha anche l’importante funzione di preparare la persona a quanto verrà svolto nelle 6 fasi successive del programma Move.

Il programma nel suo complesso è un’assoluta novità, perché riassume nella sua completezza attività che normalmente sono svolte presso istituti differenti con la mancanza quindi della comodità e della consequenzialità degli effetti delle differenti pratiche.

MOVE è il perfetto mix tra ATTIVITÀ FITNESS, CURATIVE e quelle WELLNESS tipiche della SPA.